Stampa

Enas Allos Kosmos: il successo di Papakaliatis in scena a Toronto

Scritto da Giorgio Fthia on . Postato in Culture

La Greek America Foundation promuove a Toronto ill film ellenico “Worlds Apart” (Enas Allos Kosmos). L'appuntamento è al teatro Royal il prossimo 7 maggio alle ore 14. Worlds Apart è un film drammatico diretto da Christoforos Papakaliatis che si compone di tre racconti separati, ognuno a seguito di una storia d'amore tra uno straniero e un greco.

Ogni storia rappresenta una generazione diversa che si innamora in un periodo di turbolenze socio-economico che dominano l'Europa meridionale. Il film è stato il più grande successo ai botteghini greci e ha raggiunto la distribuzione teatrale a New York, Chicago e Los Angeles.

Il premio Oscar JK Simmons è il protagonista del film, così come un certo numero di attori greci ben noti. Il compositore Kostas Christides ha scritto la colonna sonora. La proiezione a Toronto è stata resa possibile dal membro del consiglio della Greek America Foundation, Chris Papavasiliou, che è anche produttore del film.

L'evento è reso possibile, grazie ad una folta delegazione di sponsor, quali: Kolonaki Group & Steve Kriaris; Tony & Biljana Lourakis; Queen Street Partners & Lee Polydor; Angelo Poulos; Dominion Voting & John Poulos; Bill Tserpes; William Vastis.  

(Cliccare qui per il trailer)

twitter@mondogreco

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+