Stampa

I grandi nomi della finanza attovagliati al Delfi Forum

Scritto da Redazione on . Postato in Crisis

Colossi come Google, Facebook e Rothschild accanto agli italiani di Trenitalia partecipano oggi al Delfi Forum, in programma per attrarre in Grecia potenziali investitori stranieri. 

 

La tavola rotonda sugli investimenti diretti ha già attirato l'interesse del mondo degli affari e finanziario, con la partecipazione di fondi di investimento e banche di investimento. Nomi altisonanti come Goldman Sachs International, Rothschild Global Advisory, JP Morgan, Bank of China, Apollo Capital Management, Enagas, BC Partners, Oaktree Capital Management LLP, ZOIA, Eldorado Gold, Mohegan Gaming & Entertainment, Tesla. L'obiettivo è ragionare a più cervelli su come la Grecia può diventare un centro di investimento e in che modo l'afflusso di fondi nel paese può supportare l'immediata crescita economica di cui il paese ha così disperatamente bisogno.

Previsti gli interventi di ministri nei settori dello sviluppo e degli investimenti, dell'ambiente e dell'energia, della sanità, del turismo, della governance digitale, del trasporto marittimo. Tra i partecipanti anche la Banca europea per gli investimenti, la Banca del Mar Nero e la Banca europea per la ricostruzione.

 

twitter@mondogreco

 

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+