Stampa

I capi di Pfizer incontrano Mitsotakis: così investiranno in Grecia

Scritto da Redazione on . Postato in Crisis

“Creare l'ambiente giusto per attrarre investimenti è una priorità assoluta per il governo”. Lo ha detto il Primo Ministro Kyriakos Mitsotakis ricevendo il Consiglio di amministrazione e il Ceo di Pfizer, il colosso farmaceutico che ha appena annunciato una nuova sede a Salonicco.

 

 

Inoltre, alla presenza dell'ambasciatore americano in Grecia, Jeoffrey Pyatt, ha sottolineato la necessità di sfruttare il know how degli scienziati greci specializzati in tecnologia digitale, dal momengo che la Grecia ha persone di talento che lavorano duramente, bravi accademici e greci che viaggiano all'estero: "Il nostro paese è in grado di diventare un centro di eccellenza nel campo degli studi clinici".

Pfizer però può essere il primo esempio di un cambio di passo, dal momento che l'interesse per gli investimenti in Grecia è in costante aumento: "Ci è stato dato un mandato molto chiaro per cambiare il Paese", ha detto, sottolineando che il Paese si sta lasciando alle spalle la crisi e conta su nuove opportunità da parte degli investitori internazionali.

 

twitter@mondogreco

 

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+