Stampa

Cosa decideranno gli azionisti di Anek Lines nell'assemblea annuale

Scritto da Redazione on . Postato in Crisis

Si svolgerà il prossimo 26 maggio l'assemblea degli azionisti di Anek Lines, con un ricco e delicato ordine del giorno. Ci sarà la presentazione della Relazione finanziaria annuale per l'anno fiscale 2016 che comprende il bilancio d'esercizio, che sarà preceduto dalle relazioni dei Consiglieri e dei Sindaci.

A seguire la nomina di effettivi e supplenti Revisori Contabili per la revisione del bilancio 2017 e determinazione del relativo compenso, poi l'approvazione del compenso dei componenti del Consiglio per l'anno fiscale 2016 e la pre-approvazione per il 2017.

Dopo la decisione sui contratti e sugli stipendi dei dipendenti, si passerà a discutere della possibilità che i membri del Consiglio di Amministrazione e gli Amministratori del Consiglio di Amministrazione possano subentrare nella gestione o nei corpi di altre società collegate ai sensi dell'articolo 32 del l. 4308/2014.

Infine verrà eletto il nuovo CdA e la nomina di membri indipendenti, in conformità con le disposizioni della legge. 3016/2002.  

twitter@mondogreco

Comments:

Articoli simili

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+