Stampa

Chi sono i tre greci invitati alla riunione del Bildenberg?

Scritto da Raffaele de Pace on . Postato in Politikì

Ci saranno anche tre greci alla prossima riunione del Club Bildenberg in programma dal 30 maggio al 2 giugno a Montreux, in Svizzera. Si tratta di Niki Kerameos (in foto) deputata di Nd, Georgios Pagoulatos vicepresidente di Εliamep e il docente di economia all'Università di Atene Dimitris Papalexopulos.

 

 Il programma della conferenza 2019 comprende 11 temi, come la stabilità globale, il futuro dell'Europa e della Brexit, il cambiamento climatico, la Cyber sicurezza, la Cina, la Russia, il futuro del capitalismo e l'etica nell'intelligenza artificiale. Circa i due terzi dei partecipanti provengono dall'Europa e dal resto del Nord America. 

Tra i partecipanti spiccano il genero del presidnete americano Trump, Jared Kouchner, il primo ministro dei Paesi Bassi Mark Rutte, il ministro della Difesa tedesco Ursula von der Laien, il ministro delle Finanze della Francia Bruno Le Mer, il direttore generale dell'Unesco André Azoule, il segretario generale della NATO Yves Stoltenberg, l'ex premier italiano Matteo Renzi (anche due giornalisti italiani come Lilli Gruber e Stefano Feltri) e l'ex ministro degli esteri americano Henry Kissinger. 

 

twitter@mondogreco

 

 

 

 

 

 

 

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+