Stampa

Tutti sulle isole greche (ma solo i greci possono, per ora)

Scritto da Raffaele de Pace on . Postato in Politikì

Per ora solo i greci possono. Dal 25 maggio dovrebbe essere consentita la libera circolazione su tutte le isole del Golfo di Saronico, dell'Egeo e dello Ionio mentre le spiagge organizzate saranno aperte già durante il prossimo fine settimana.

 

Sono alcune anticipazioni della decisione che il governo Mitsotakis dovrebbe annunciare a breve. I luoghi in questione dovranno essere "coordinati" e "protetti".

Secondo il Maximos si punta a consentire il movimento nelle isole dal 25 maggio in poi se le cose procedono senza intoppi. Una decisione che sarà messa a punto a metà della prossima settimana vista la situazione epidemiologica nel paese, ma anche nei singoli complessi insulari.

Dal momento che sono stati riammessi sacramenti come matrimoni e battesimi, con la partecipazione di credenti per tutte le comunità religiose, ecco che il ritorno ai luoghi di culto, tuttavia, non solo richiede l'adesione rigorosa alle istruzioni rigorose per evitare la congestione, ma andrà valutato nel suo complesso in termini di possibili nuovi contagi.

 

twitter@mondogreco

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+