Stampa

Chi incontrerà il ministro greco Nikos Pappas a Roma

Scritto da Redazione on . Postato in Politikì

Giornata romana venerdì 4 dicembre per il ministro greco della comunicazione Nikos Pappas, uno dei più fidati consiglieri del premier Alexis Tsipras. Prima un incontro con Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei e a seguire  conferenza stampa alle ore 15,30 presso l'Associazione della Stampa Estera. 
Alle 16,30 prenderà parte al seminario dal titolo "Atene, Bruxelles, Roma. Un'altra Europa per esempio. Crisi economica, terrorismo. Le nuove sfide della sinistra" presso la Sala del Tempio di Adriano in Piazza di Pietra, alla quale parteciperanno oltre a Gozi anche Goffredo Bettini (europarlamentare Pd e Presidente di Campo Democratico), Massimiliano Smeriglio (Vicepresidente della Regione Lazio, Segreteria Nazionale di Sel) e Antonio Rosati (dirigente Pd).
 
Al centro dell’incontro – moderato dalla giornalista Lucia Annunziata, promosso dal Gruppo dell’Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo e organizzato da Campo democratico (l’area politico-culturale del Pd) – il tema delle prospettive politiche dell’Europa, partendo dall’analisi della questione greca.

 

 

 

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+