Stampa

Immaginazione e creatività: al via in Macedonia la prima mostra internazionale

Scritto da Redazione on . Postato in Teknes

 Nasce in Grecia la prima mostra internazionale d'arte per corrispondenza attraverso un voto del pubblico e intitolata «L'immaginazione e la creatività costruiscono il futuro» organizzato dalla «Società per applicazioni sociali - Impresa sociale» con il patrocinio della Regione della Macedonia centrale e quattro città greche.

 

Alla mostra possono partecipare creatori greci o stranieri, disoccupati e persone con disabilità nelle seguenti forme d'arte: poesia, foto, disegno. Ogni autore può partecipare con due progetti in una o più forme d'arte. I progetti dovranno promuovere la socialità, lo sviluppo, il progresso e l'amicizia.

Per gli schizzi/disegni è consentito il formato immagine .png o .tiff con qualsiasi tecnica su fogli bianchi scuri di cartone o tipo di cartone 50-70.

Ogni concorrente può partecipare con due lavori inediti. Le opere devono essere inviate in due copie in una grande busta, nel file più piccolo verranno inclusi un documento con le seguenti informazioni: Nome, età, indirizzo di posta elettronica con nome della via e codice postale, telefono (fisso o mobile), email. I progetti devono essere inviati per posta raccomandata al seguente indirizzo: Applicazioni sociali Enterprise-Social Enterprise- Lagkada 12-Codice postale 54630- Salonicco- Hellas – Grecia. Le opere dovrebbero anche essere inviate per via elettronica via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . L'ultimo giorno per l'invio postale è lunedì 16 ottobre 2017

Per informazioni "Social Applications Enterprise - Enterprise Sociale" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 0030. 6944.18.17.72.

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+