Stampa

Premio internazionale Meet the artist al greco Julianos Kattinis

Scritto da Redazione on . Postato in Teknes

Il Premio internazionale Meet the artist al maestro greco Julianos Kattinis (il primo a destra in foto con il direttore di MG Francesco De Palo e con Katerina Giannaki, del Sae). La Giuria del Premio Internazionale “Meet the Artist”, organizzato dall’Accademia Internazionale LA SPONDA, con patrocinio del Ministero per i Beni Culturali e per il Turismo, dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, della Fondazione Enérgeia, del Sindacato Cronisti Romani, dell’Associazione Ambiente e Società, ha deciso all’unanimità di conferire il riconoscimento all'artista ellenico, da anni trapiantato in Italia.

 Il Premio Internazionale viene riconosciuto al Maestro JULIANOS KATTINIS conosciuto in tanti Paesi del Mondo "per le sue alte qualità interpretative che lo rendono un autentico Maestro d’Arte, per la sua polivalente capacità artistica sia nella Grafica che nella Pittura dove raggiunge vertici di alta creatività che danno ampio respiro alla sua Cultura internazionale, che permette la realizzazione di opere d’arte di esaltante valore artistico, culturale, poetico e compositivo”.

La Cerimonia di Premiazione avrà luogo al Teatro Romano di Ostia Antica, Giovedì 4 Settembre 2014, alle ore 20, durante una Serata di Gala con Spettacolo. E’ prevista la presenza di Personalità anche di rilievo internazionale.

(Leggi qui l'intervista a Kattinis di F. De Palo)

Per informazioni

Accademia Internazionale LA SPONDA
00187 Roma - Piazza del Popolo, 3
www.accademialasponda.com

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+