Stampa

Viminale: cosa è e dove va la buona immigrazione

Scritto da Redazione on . Postato in Kosmos

Presentare il decalogo della buona immigrazione nella speranza che possa essere una risposta al desiderio di integrazione. Una delegazione congiunta di Amsi (Associazione dei Medici stranieri in Italia), Co-mai (La Comunità del Mondo Arabo in Italia) e del Movimento Internazionale Uniti per Unire è stata ricevuta oggi da Domenico Manzione, Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno. Il Presidente Aodi ha illustrato al Sottosegretario Manzione il manifesto delle proposte della "Buona Immigrazione" avanzate da Amsi, Co-mai e Uniti per Unire.
L'obiettivo dell'incontro è stato quello di mettere a disposizione del Ministero dell’Interno tutte le competenze delle suddette Associazioni per qualsiasi supporto, scambio ed interazione costruttiva. 
"Il nostro augurio - ha osservato Aodi - è che questo sia solo il primo passo di un percorso in ascesa da condurre insieme a tutte le Istituzioni, Comunità ed Associazioni competenti per combattere qualsiasi forma di discriminazione, di terrorismo o razzismo religioso che non può che ledere all’armonia  ed alla pace della Comunità Internazionale".

 

 

 

Comments:

Mondogreco sui Social Media

seguici su questi network

facebook twitter google+